Monoruota elettrica: AIRWHELL Q5


Monoruota elettrica: AIRWHELL Q5


Disponibilità: il prodotto è disponibile!

Sei fermo e stai facendo movimento!

Nonostante Airwheel si guidi spostando semplicemente il proprio baricentro avanti e indietro, il suo utilizzo prolungato fa lavorare efficacemente tutti i muscoli delle gambe e della parte inferiore del tronco.

Colorato, stiloso, divertente!

Il Q5 è un concentrato delle caratteristiche di maggior impatto visivo della famiglia Airwheel: ha un design fortemente young e non passa certamente inosservato grazie al suo stile colorato. 

Il Q5 è tanto eccitante da guidare quanto divertente da vedere, grazie al suo peso limitato ad 11.5 kg e alle sue forme tondeggianti.

Il design di un Airwheel è curato in tutti gli aspetti, anche il più piccolo: ogni curva, ogni spigolo è funzionale a rendere la tua esperienza con Airwheel il più funzionale e confortevole possibile. I pulsanti in metallo e le luci a led conferiscono allo stesso tempo una maggiore usabilità ed un tocco di stile trasformare ogni tuo spostamento su Airwheel in un’esperienza unica.





SCHEDA TECNICA

Risultati immagini per airwheel q5


  • Dimensioni L 373mm - H 530mm - P 185mm
  • Altezza pedale 110mm
  • Diametro gomma 360mm
  • Peso 11,5Kg
  • Angolo di salita circa 15°
  • Tensione AC 100V ~ 240V
  • Temperatura -10°C ~ 40°C
  • Limite di carico 120Kg
  • Potenza motore 800W
  • Velocità 18km/h circa


90 MIN Tempo di Ricarica

18 KM Autonomia

Protezione Inclinabile
Quando Airwheel si inclina lateralmente di oltre 45°, ad esempio per improvviso sbilanciamento, il sistema di controllo attiva la protezione inclinabile: i quattro led lampeggiano ed Airwheel emette un segnale acustico, subito dopo il motore viene messo in stallo per evitare cadute accidentali.

Controllo Velocità

Per evitare la perdita di equilibrio causata da eccesso di velocità, quando Airwheel supera i 12km/h, la parte anteriore del pedale aumenta gradualmente e quando la velocità supera i 16km/h, il pedale si pone un angolo di 10° sulla superficie di livellamento, in modo da impedire di accelerare ulteriormente.

Protezione batteria scarica

Quando il livello di potenza è inferiore al 15%, i quattro led lampeggiano ed Airwheel emette un segnale acustico. Il pedale si inclina per rallentare la corsa e permetterti di fermarti. Con la batteria scarica Airwheel può subire variazioni di potenza e diventare meno governabile. Procedere quindi alla ricarica completa della batteria.



Sei interessato? Scrivici subito!


Nome*:

E-mail*:

Testo*:

Confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati ed acconsento al trattamento degli stessi per le finalità previste